Competitiva

COMPETITIVA

WHAT: Corsa competitiva 10 km
WHEN: 30.12.18
WHERE: Piazza San Michele, Lucca
TIMETABLE: Partenza ore 09:45

Possono partecipare alla Flying Run Competitiva 10 km tutti coloro che abbiano compiuto 18 anni di età entro il 30 dicembre 2018 e che abbiano i requisiti per partecipare alle gare competitive.

I tesserati FIDAL o ad altri Enti di Promozione Sportiva (Sez. Atletica) dovranno presentare la propria tessera al momento del ritiro del pettorale ed essere in regola con le norme per la tutela sanitaria per la pratica di attività sportiva agonistica.

I non tesserati, invece, dovranno presentare tassativamente copia del certificato medico di idoneità sportiva agonistica, con la specifica Atletica Leggera, in corso di validità al 30 dicembre 2018. L’originale di tale documento dovrà ad ogni modo essere esibito al momento del ritiro del pettorale.

E’ possibile iscriversi alla Flying Run Competitiva 10 km sia online, attraverso il portale MySDAM (raggiungibile da questo link), oppure direttamente sul posto, nel giorno dell’evento.

In alternativa, è possibile iscriversi presso i seguenti punti autorizzati:

  • Marathon Sport – Via di S. Anna, 18, 55100 Lucca
  • Maratonando – Via Aurelia Sud, 160, 55049 Viareggio
  • Mondo Sport – Viale Cristoforo Colombo, 121, 55041 Camaiore

Per tutte le modalità la quota d’iscrizione, comprensiva di pacco gara da ritirare al termine della corsa, è di 5.00 €.

I numeri di pettorale saranno assegnati a insindacabile giudizio del Comitato Organizzatore e ritirabili sul posto prima dell’inizio della gara.

Il cronometraggio avverrà a cura di Toscana Timing by SDAM, il tempo massimo stabilito è di 1.30 ore.

I risultati della Flying Run Competitiva 10 km saranno pubblicati sul sito ufficiale dell’Associazione organizzatrice dell’evento e consultabili a questo link.

Leggi il Regolamento completo di Flying Run 2018

PARTECIPA ALLA FLYING RUN 2018!

PRENOTA IL TUO PETTORALE PRIMA DI TUTTI GLI ALTRI